Parapetti e Vetri calpestabili
tra design e funzionalità

Vetri separatori balconi a norma anti-infortunio

La produzione della nostra Vetreria include schermi divisori e vetri separatori per delimitare balconi e aree condivise all’interno di condomini o comproprietà.
I nostri vetri separatori sono realizzati nel rispetto di tutte le norme anti-infortunio e coniugano funzionalità, praticità e coerenza estetica.

Parapetti in cristallo per scale e balconi

 I criteri che ci guidano nella realizzazione di parapetti in cristallo sono, innanzitutto, la sicurezza e la solidità, che vanno di pari passo con la ricerca di una resa estetica che esalti fascino e luminosità. Realizziamo così, sotto la guida di abili progettisti, parapetti per scale e balconi, sia per ambienti interni che esterni. L’attenzione che vi dedichiamo è particolamente alta, visto che, in un ambiente interno, i parapetti in vetro diventano dei veri e propri complementi d’arredo.

Per questo, i nostri artigiani si avvalgono della collaborazione di architetti che conoscono bene le normative di sicurezza e si assicurano che ogni parapetto sia realizzato ad hoc per l’ambiente in cui dovrà essere installato, preoccupandosi anche che il montaggio avvenga in modo corretto.
I nostri parapetti in vetro vengono infatti installati rispettando tutte le normative: per questo, oltre a una notevole funzionalità estetica, garantiscono anche la vostra sicurezza.

Vetri calpestabili per soppalchi

Tra le realizzazioni in vetro che fungono da elementi architettonici, produciamo anche il vetro calpestabile, detto anche vetro antisfondamento o anti-infortunistico.
Questa tipologia di prodotto è utilizzata per pavimentazioni in vetro, soppalchi, pedane e passerelle in vetro, con una produzione che copre sia i vetri calpestabili per esterno che quelli per interno. Si tratta di soluzioni architettoniche luminose, eleganti, estremamente sicure, dal design fulgido e moderno. Passeggiare su un vetro calpestabile è un’esperienza tanto più piacevole quanto più è sicura. E con i nostri vetri calpestabili, avete la garanzia di una affidabilità e resistenza certificate da anni di esperienza alle spalle e dal continuo aggiornamento nel campo delle norme di sicurezza.